...dell’Alto Milanese alcuni articoletti sulla nostra mostra fotografica “c’era una volta …a Bergamo alta”;

Sabato scorso 23/11/2013 alla presenza del sindaco di Nerviano e dell’assessore alla Cultura abbiamo inaugurato la mostra e presentato il fotolibro realizzato a ricordo dell’evento.

Con grande soddisfazione abbiamo raccolto gli apprezzamenti e il gradimento alle nostre immagini che sono molto piaciute agli amministratori comunali e anche in particolar modo alla dott.sa Lidia Agostinelli ( visibile nella foto ) che cura i rapporti istituzionali con le Associazioni, che è proprio di origini bergamasche.

Ci hanno chiesto con curiosità molte informazioni e particolari sulla iniziativa, ascoltando con interesse le nostre spiegazioni anche a proposito della scelta dell’oggetto, che calato nel contesto del centro storico/artistico della città antica è sembrato raffigurare un nobile signore dell’ 800 a passeggio per le vie e le piazzette della città.

Entro pochi giorni saranno visibili sul sito web del fotoclub, nella sezione le grandi mostre, tutte le immagini della mostra.