Si è svolta venerdì 31 gennaio com’è ormai tradizione da diversi anni, la cena sociale del fotoclub La Rotondina, quest’anno presso la trattoria “la Casa dei Golosi” di Parabiago (Mi), un momento di incontro tra soci piacevole e simpatico, che segna anche l’inizio delle attività del nuovo anno.

Il Programma sociale ‘2014 del fotoclub La Rotondina, ha un calendario ricco di proposte e iniziative fotografiche, molto varie e diversificate in grado di coinvolgere tutti i fotoamatori. E’ possibile visionarlo nella sezione Vita di Club di questo sito ed è rivolto ai soci e a tutti coloro che, appassionati di fotografia, desiderano avvicinarsi e partecipare alla vita del circolo fotografico nervianese.

Il nostro desiderio è quello di condividere con un sempre maggior numero di amici la passione per la fotografia, un mondo stimolante sempre in grado di regalare emozioni; il fotoclub La Rotondina invita chiunque fosse interessato ad informazioni o iscrizioni, a partecipare agli incontri del giovedì sera alle ore 21,30 nella sua sede di Nerviano, in via Adamello presso il centro sportivo della frazione di Villanova.

Durante gli incontri settimanali, si parla di fotografia, si proiettano immagini e slide show, si sviluppano argomenti tecnici, si organizzano Mostre e concorsi a tema, serate di cultura e approfondimento dell’immagine, oltre ad organizzare incontri con altri circoli per un continuo confronto e scambio di esperienze e idee.

“Vieni a trascorrere una serata al fotoclub La Rotondina, per vedere, discutere e imparare insieme l’arte della fotografia, tra amici che condividono la stessa passione. Scoprirai come può essere stimolante e costruttivo il confronto, lo scambio di opinioni e la circolazione di idee, all’interno di un circolo fotografico come il nostro. Se ami la fotografia, ti aspettiamo per fotografare insieme.”

( Vedi immagini della serata alla trattoria “la Casa dei Golosi” )