Si è svolta venerdì 29 gennaio com’è ormai tradizione annuale, la cena sociale del fotoclub La Rotondina, quest’anno presso il ristorante “Lo Scudiero” di San Giorgio (Mi), un momento di incontro tra soci davvero piacevole e simpatico, che segna anche l’inizio delle attività del nuovo anno, quello del 45° anniversario, un traguardo di grande prestigio!
Il Programma sociale ‘2016 del fotoclub La Rotondina, ha un calendario ricco di proposte e iniziative fotografiche, molto varie e diversificate in grado di coinvolgere tutti i fotoamatori.
E’ possibile visionarlo nella sezione Vita di Club  di questo sito ed è rivolto ai soci e a tutti coloro che, appassionati di fotografia, desiderano avvicinarsi e partecipare alla vita del circolo fotografico nervianese.
Il nostro desiderio è quello di condividere con un sempre maggior numero di amici la passione per la fotografia, un mondo stimolante sempre in grado di regalare emozioni;
il fotoclub La Rotondina invita chiunque fosse interessato ad informazioni o iscrizioni, a partecipare agli incontri del giovedì sera alle ore 21,30 nella sua sede di Nerviano, in via Adamello 14 presso il centro sportivo della frazione di Villanova.
Durante gli incontri settimanali, si parla di fotografia, si proiettano immagini e slide show, si sviluppano argomenti tecnici, si organizzano Mostre e concorsi a tema, serate di cultura e approfondimento dell’immagine, oltre ad organizzare incontri con altri circoli e con ospiti professionisti, per un continuo confronto e scambio di esperienze e idee.

( Vedi immagini della serata al Ristorante “ Lo Scudiero ” )