Conclusa venerdi sera 10 novembre anche l'ed. 2017 del circuito Intercircolo giunto ormai al 12° anno, che vede misurarsi intorno ad un tema stabilito ben 4 circoli della provincia Nord-Ovest di Milano:

il foto club la Rotondina  di  Nerviano

il circolo fotografico Trevisani  di  Milano

il gruppo fotografico Proloco  di  Cornaredo

il circolo fotografico Moltomosso  di  Novate

Quest'anno il titolo del tema fotografico era *"Muri" come ostacoli fisici o metaforici*.

Alla presenza del fotoreporter e docente di fotografia Fabrizio Pavesi di Lodi che ha condotto

la serata finale con professionalità e simpatia, si è evidenziato un proficuo confronto tra i quattro circoli partecipanti e incrociato i suoi giudizi e commenti con quelli dei diversi fotoclubs.

La serata è stata molto piacevole, costruttiva anche con molta critica.

Nel complesso il fc La Rotondina ha ottenuto ottimi risultati con il primo posto di un nostro socio, Michele Loiacono.

Ma abbiamo avuto anche un terzo, un quarto, un quinto, un ottavo posto su una classifica di 10 valutazioni espresse dal fotografo F. Pavesi.

Un risultato quindi davvero notevole che premia l'impegno generale del fc La Rotondina...

bravissimi e complimenti a tutti i soci partecipanti.