Miglior Socio-autore 2018

febbraio 14, 2019

Si è conclusa con la premiazione del miglior Socio-autore, l’edizione 2018 dei concorsi fotografici del fc La Rotondina.
28 i soci partecipanti che si sono misurati nei tre differenti temi che hanno scandito l’anno appena concluso, il tema creativo “Fashion passion” il tema tecnico “Dal corto al lungo” e il tema Intercircolo “La strada racconta”.
Una Giuria esterna ha votato e commentato le immagini presentate dai soci partecipanti, decretando alla fine Luca Farronato il miglior Socio-autore 2018.
Netta e meritata la sua affermazione finale, ottenuta grazie alle ottime valutazioni ottenute in tutti i tre concorsi fotografici.Meritevoli di citazione anche i soci Maurizio Castoldi (2°classificato) e Roberto Gambirasi (3°classificato) nella classifica generale.
Grazie a tutti i soci partecipanti che hanno movimentato e arricchito di qualità e fantasia l’attività fotografica di circolo. Arrivederci alla prossima edizione.
Allegato: le foto dei tre concorsi del socio vincitore.