Fotoclub La Rotondina - Nerviano

::Home:: ::Chi siamo:: ::Vita di Club:: ::Gallerie e Multimedia:: ::Corsi e concorsi::
Share on Facebook

Ci sono tanti modi di fotografare e tanti modi di condividere la nostra passione fotografica.

Il fotoclub è un laboratorio in cui i soci crescono e imparano a confrontare le loro opere con quelle di altri amici appassionati, ricevendo consigli, critiche, incoraggiamenti e stimoli sempre nuovi, migliorando le proprie capacità di espressione fotografica.

Il fotoclub La Rotondina ha aperto il nuovo anno sociale 2017 e invita tutti gli appassionati di fotografia a partecipare agli incontri del giovedi sera. Tutti i giovedì dalle h. 21,30 facciamo fotografia; gli attuali soci del fotoclub La Rotondina sono sempre lieti e pronti ad accogliere nuovi amici che desiderino avvicinarsi al mondo dell’immagine.

COME CONTATTARCI

Indirizzo postale: via Adamello in fraz. Villanova 20014 Nerviano

Posta elettronica:

info@fotoclublarotondina.it

Dove siamo: (clicca per piantina grande)

Mappa della Sede