Appuntamento con l’ospite

” ATTIMI FUGGENTI  ”
con Giancarlo Colombo

Giovedì al club del 6 aprile 2023

Al Foto Club La Rotondina abbiamo avuto il piacere di ospitare il noto e affermato fotografo sportivo Giancarlo Colombo nell’ambito del nostro ricco e vario Programma.

Nella sua lunga carriera ha fotografato ogni genere di sport in Italia e all’estero, seguendo i grandi eventi sportivi, dai Mondiali alle Olimpiadi, per importanti testate giornalistiche.

Ma è soprattutto nell’atletica leggera, che oggi è considerato tra i dieci migliori fotografi del mondo.

La fotografia professionale sportiva è una realtà complessa, fatta di accrediti selezionati, contratti e permessi in esclusiva e attrezzatura di altissima qualità.

Con la sua dialettica e simpatia è nata una serata bellissima, davanti a un numeroso pubblico di soci partecipe e interessato. I suoi racconti pieni di aneddoti, curiosità, di piccoli segreti professionali e le tante stupende foto di “attimi fuggenti” di famosi atleti hanno fatto da cornice all’appassionante serata.

Grazie a tutti per la partecipazione e…..
Complimenti  Giancarlo.

P.G.