CORSO DI FOTOGRAFIA 2023

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO

Il corso che propone il Foto Club “la Rotondina” è pensato per fornire una base teorica e pratica a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia. E’ adatto a chiunque voglia apprenderne i principi fondamentali, sia che si tratti di principianti assoluti o di persone che vogliono migliorare le proprie capacità fotografiche.

IN DETTAGLIO

Verranno trattati i principi fondamentali della fotografia, dalle impostazioni della macchina fotografica alle tecniche per utilizzarla al meglio, la gestione della luce, la composizione e i principi della postproduzione.

Il corso, rappresenta anche un momento di incontro per scambiare idee opinioni e commenti, ed è composto da una serata introduttiva, otto lezioni teoriche, sei lezioni pratiche accompagnati dai tutor, due serate di analisi dei lavori svolti e una serata finale di valutazione, per un totale di 18 incontri.

Le lezioni prevedono l’utilizzo di molte immagini, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e al termine di ogni lezione riceverete un riassunto dei punti principali trattati per poter comporre la vostra dispensa personale.

NOTE

La frequentazione prevede necessariamente l’utilizzo della fotocamera, qualora non doveste possederla il Fotoclub si attiverà per mettervene una a disposizione

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per iscrivervi al corso. Ci vediamo nella nostra sede di via Adamello, 14 a Nerviano!

COSTO

€ 120,00 comprensivo di tessera di iscrizione al Foto Club per l’anno in corso

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Telefonicamente chiamando il numero: 338 2787436, oppure scrivendo a info@fotoclublarotindina.it

SPECIFICHE

INCONTRI: 18, da venerdì 28 aprile a martedì 13 giugno 2023.

CADENZA E ARGOMENTI TRATTATI: secondo il seguente calendario

Calendario Corso 2023