Appuntamento con l’ospite

” QUALE FUTURO PER LA FOTOGRAFIA  ”
con Daniele Astarita

Giovedì al club del 27 ottobre 2022

Al Foto Club La Rotondina abbiamo avuto il piacere di avere gradito ospite Daniele Astarita, contitolare dello storico negozio milanese di ottica e fotografia.
Il suo stile coinvolgente e appassionato, ricco di sfumature e di dettagli capace di trasmettere emozioni, ha da subito permesso di creare con i soci presenti, un’atmosfera davvero speciale, durante tutta la serata.
Doveva essere una analisi sulle tendenze del mercato, capire le nuove tendenze, gli sviluppi della tecnologia in fotografia, ben presto la serata si è trasformata in magia!…
Con il suo modo di raccontare le esperienze, la sua ricerca della prospettiva e della visione originale nell’inquadratura fotografica, Daniele è riuscito a catturare l’attenzione e la fantasia dei soci, trasmettendo emozioni.
Osservare poi le sue foto e sentire raccontare con tanto “amore” la storia che c’è dietro ad ogni suo scatto è stato straordinario.
Ci siamo salutati con la promessa di un suo ritorno, con altro progetto. Un sentito grazie a Daniele.
Le serate al Foto Club La Rotondina non sono mai banali !!!

Grazie a tutti i soci partecipanti, che hanno consentito la piena riuscita della serata.
Il nostro Programma prosegue, sempre ricco di proposte e attività  a presto per nuove interessanti serate.

P.G.