CONTEST DI PRIMAVERA

« “MINIMAL” IL CONTEST »

Domenica 25 giugno era il termine fissato per la consegna degli scatti del contest di primavera “Minimal”l’essenzialità della composizione,  ogni socio partecipante ha avuto il compito di realizzare un solo scatto inerente al contest senza vincoli artistici e tecnici,  la sola regola da osservare è che lo scatto sia stato realizzato dopo la data di apertura del contest ossia il 1° maggio 2023.
Più di quaranta gli scatti fatti pervenire alla organizzazione del Foto Club che dopo averli raccolti ha invitato tutti i soci nel dare una valutazione a ogni singolo scatto usando tre criteri: Impatto, Tecnica, Composizione, il tutto raccolto tramite un modulo on line, termine per le valutazioni domenica 2 luglio, la classifica finale  sarà proclamata al Club del giovedì  nella sera del 6 luglio.
Pubblicheremo qui sul nostro sito gli scatti realizzati e la classifica finale di questo interessante contest che ha sicuramente coinvolto e impegnato i bravi foto amatori del club.

G.S.