SOCIO DELL’ANNO

« MIGLIOR SOCIO AUTORE 2019 »

Giovedì 20 Febbraio serata di premiazione e riconoscimenti per i soci che hanno partecipato ai concorsi 2019 ovvero  “Veli nel vento” shooting di studio con una ballerina di danza del ventre e “Fototris”paesaggio-caccia fotografica-architettura.

Dai responsi della giuria esterna, avvenuta Giovedì scorso, uniti alla classifica del concorso Intercircolo verrà eletto e premiato con il titolo di: ” Miglior Socio autore La Rotondina 2019″, colui che avrà ottenuto il punteggio più alto nella valutazione complessiva.

Premiazione e foto di rito per il vincitore a cui dedicheremo un ampio articolo con le foto premiate sul nostro sito

Durante la serata, ci sarà spazio anche per un analisi e per i commentare i risultati.

UNA SERATA DA NON PERDERE….

G.S.