SERATA DI GIURIA

« PRONTI PER IL TITOLO DI MIGLIOR SOCIO 2019 »

Serata di responsi per i concorsi 2019

La serata a visto la partecipazione di una giuria esterna formata da Marco Novati presidente del Circolo Fotografico Moltomosso di Novate esperto fotografo e Giusi Raimondi prof.ssa di educazione Artistica  e esperta di storia dell’Arte.

I giurati hanno valutato le immagini dei soci partecipanti a due concorsi interni svolti nel corso del 2019, “Veli nel vento” shooting di studio con una ballerina di danza del ventre e “Fototris” paesaggio-caccia fotografica-architettura.

Tante le foto in conconcorso e numerosi i soci partecipanti, che hanno applaudito il lavoro della Giuria ed ascoltato i lusinghieri commenti di fine serata che Novati e Raimondi hanno riservato  agli autori evidenziando la qualità delle immagini, quasi tutte di buon livello e la buona creatività su contesti non facili.

Il verdetto scaturito da questa serata unito alla classifica del concorso Intercircolo, eleggerà il Miglior Socio autore La Rotondina 2019

Chi sarà lo sapremo giovedì prossimo dove il segretario Paolo Gorla procederà a svelare il nome  del “The best photographer” 2019, seguirà la premiazione e la ovvia (fatta in casa)  foto di rito ufficiale.

UNA SERATA DA NON PERDERE….

G.S. e G.P.