Ripresa attività

« SI RIAPRE LA “BOTTEGA” »

Nel augurarci che abbiate passato delle buone e rilassanti vacanze, ricordiamo che la sede riaprirà Giovedì 10 settembre dalle 21.30 rispettando il protocollo anti Covid già usato prima della pausa estiva.
Ci aspettano tante novità, interessanti e poi ci sono i due concorsi fotografici a cui TUTTI DEVONO PARTECIPARE!
Le rappresentiamo in dettaglio:

◇ CONTAGIATI DAL SORRISO ◇

Progetto comunale 2020.
Chiunque dei soci abbia realizzato anche durante quest’ultimo periodo estivo delle foto che possono essere riconducibili a momenti di simpatia e di sorriso, le può inviare con WhtsApp al numero di cell. 339 6732774 del Foto Club dedicato al progetto.
Uno scatto per raccontare i momenti più divertenti vissuti in famiglia o in altre situazioni… sia durante il periodo di lockdown che anche nel periodo successivo dell’estate. Costruiremo insieme una grande mostra fotografica, per raccontare un periodo che resterà nella storia. Aspettiamo la tua foto!

◇ “IL CIBO” ◇

Confronto fotografico Intercircolo 2020
Nel food ritroviamo grande libertà di interpretazione cotto, crudo, in preparazione, pronto al consumo, impiattato, sciolto, confezionato, può essere minimal ed essenziale, oppure elaborato e ricco di dettagli. Ci sono forme, si può giocare con la luce naturale o flash, creare ombre. Insomma uno still-life casalingo divertente e creativo che ci consente di divertirci fotografando.
Gli scatti prodotti daranno vita a un confronto esterno di circolo con Giuria.

CI VEDIAMO AL CLUB O IN DIRETTA ON LINE 😉