Corso di Fotografia

SI PARTE …

Dopo la cancellazione dell’anno scorso dovuta alla emergenza sanitaria, quest’anno il Foto Club la Rotondina avrà il suo tradizionale e apprezzato CORSO DI FOTOGRAFIA.

Il corso 2021 ha suscitato grande interesse, infatti i posti disponibili sono da qualche settimana già esauriti, ora il via alle lezioni che avranno una doppia cadenza settimanale in modalità ON LINE per quanto riguarda la parte teorica, mentre sono previste ben quattro lezioni in presenza per la parte pratica che si svolgeranno con riprese in esterni, quest’ultime saranno programmate nei weekend.

Non ci rimane che augurare un buon lavoro ai nostri relatori e tutors che come sempre seguiranno i corsisti in tutte le quindici lezioni.

Ai Corsisti un in bocca al lupo per questa nuova esperienza e un grande benvenuto nella ” famiglia” del Club.