PROGETTO “IL VOLTO DEI SOCI”

” IL VOLTO DEI SOCI ”

Un progetto del Foto Club La Rotondina – Nerviano

Un lavoro fotografico ideato e realizzato per celebrare e ricordare nel tempo il 50°esimo anniversario di fondazione del Foto Club.

Un traguardo cosi importante richiedeva un’idea veramente particolare e fuori dall’ordinario, in grado di suscitare l’interesse e l’entusiasmo di tutti i soci.

Un’idea che ben presto ha preso forma e sostanza fino a diventare un progetto concreto, la realizzazione di un foto ritratto di ogni socio, in stile “Belle Epoque”, scattato in studio e in posa, con accessori d’abbigliamento e attrezzatura fotografica d’epoca.

Cosi è nata questa galleria fotografica composta da 57 immagini uniche e originali, raccolte in una mostra che resterà nel tempo a ricordo di un prestigioso e storico traguardo.

Il risultato ottenuto è semplicemente fantastico e un sincero ringraziamento va a tutti i soci del Foto Club La Rotondina che hanno creduto nel progetto.