Appuntamento con l’ospite

” ORSI DELLA KAMCHATKA  ”
con Paolo Barbarini

Giovedì al club del 7 aprile 2022

Al Foto Club La Rotondina abbiamo vissuto un’altra serata straordinaria, con un ospite di assoluto livello, Paolo Barbarini fotoamatore appassionato e dalle spiccate inclinazioni alla fotografia naturalistica.
Una sala gremita di soci affascinati e coinvolti dal racconto della sua esperienza di viaggio e dagli aneddoti interessanti del suo reportage sugli “Orsi della Kamchatka”, hanno fatto da cornice all’evento.
Con una esposizione di foto come introduzione e un bellissimo slideshow,
Paolo Barbarini ha raccontato i particolari di un’esperienza forte, un viaggio avventuroso che ha richiesto una preparazione nei minimi dettagli e di un reportage estremo e coinvolgente.
Un’area vastissima e incontaminata, una terra selvaggia e disabitata del territorio Siberiano, paradiso dei grandi Orsi bruni, che ci vivono da padroni incontrastati.
Tanti gli applausi e tante le domande che hanno arricchito la serata, soprattutto le curiosità sul clima e sulle condizioni spesso disagiate che l’autore ha dovuto affrontare e superare per ambientarsi in una terra poco ospitale.

Grazie a tutti i soci partecipanti, che hanno consentito la piena riuscita della serata.
Il nostro Programma prosegue, sempre ricco di proposte e attività  a presto per nuove interessanti serate.

P.G.

Su richiesta è possibile visionare la registrazione della serata, scrivere a: info@fotoclublarotondina.it

ALCUNI IMMAGINI DELLA SERATA