Le Mostre del Club

In mostra al chiostro del ex monastero Olivetani sede del comune di Nerviano

« CONTAGIATI DAL SORRISO »

Inaugurata sabato mattina 30/4 alla presenza della Sindaca Daniela Colombo e di molti soci del foto Club La Rotondina, la mostra Contagiati dal sorriso nell’ambito della festa della Rotondina di Nerviano.
Trentacinque fotografie che raccontano con un pizzico di leggerezza, i difficili momenti del lockdown, in cui ci era imposto il distanziamento sociale, l’impossibilità di frequentarsi in presenza, l’isolamento.
Sono immagini spesso realizzate in ambito domestico, in famiglia che raccontano con un “sorriso” un periodo triste della nostra vita e della nostra storia.
Contagiati dal sorriso, i momenti più divertenti nonostante il lockdown.
La mostra visitabile domenica 1° maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 mentre sino al 21 maggio negli orari di apertura degli uffici comunali.

ALCUNI SCATTI DELL’ INAGURAZIONE

ALCUNI SCATTI DELLA MOSTRA