post

Ripresa attività

« SI RIAPRE LA “BOTTEGA” »  

Nel augurarci che abbiate passato delle buone e rilassanti vacanze, ricordiamo che la sede riaprirà Giovedì 8 settembre dalle 21.30.
Ci aspettano tante novità, interessanti e poi ci sono i due concorsi fotografici a cui TUTTI DEVONO PARTECIPARE!
Le rappresentiamo in dettaglio:

Confronto fotografico Intercircolo 2022
RASOTERRA
Il punto di ripresa a livello del piano d’appoggio del soggetto – 2 foto per autore.
Un punto di vista certamente originale, fuori dalle nostre consuetudini visive che può diventare un’occasione di fotografia divertente e creativa, che ci consente di divertirci fotografando. Buona fotografia a tutti.
C’è grande libertà di interpretazione (come ben descritto nel sottotitolo), può essere raccontato tra le mura domestiche, come all’aperto, può essere animato dalla presenza di soggetti oppure rappresentato come uno still life. Consegna entro il 2 ottobre.

Concorso fotografico Estate 2022
◇ “FOUR FRAMES” ◇

Una storia in quattro scatti, tema fotografico d’estate – 4 foto per autore.
La fotografia come strumento per raccontare le diverse situazioni fotografiche. Spesso sono eventi già pronti e organizzati, a volte si devono creare con un po’ di fantasia!
Ogni autore dovrà consegnare quattro immagini tra loro omogenee, legate da un filo conduttore che raccontino una storia. Il tema è libero, ma la storia dovrà avere un titolo.
E’ possibile esprimersi con fantasia, scegliendo ciò che più piace ed interessa. Le opere daranno seguito a un concorso di circolo con Giuria esterna. Consegna entro 11 settembre 

CI VEDIAMO AL CLUB   😉