In Mostra al Club

Grande evento al Club

« PLASTIC  PROJECT »

Presentato ieri sera giovedì 2 febbraio alla sede del foto club La Rotondina, predisposta per l’occasione il progetto “Plastic Project” curato e realizzato dai soci Elena Bernucci e Gianni Rombi.

Una grande Mostra composta da oltre 50 foto di formati diversi, che ha richiesto alcuni mesi di lavoro e numerose sessioni di scatto.

“una contrapposizione in chiave artistica tra l’armoniosa bellezza delle forme del corpo e la pesante oppressione della plastica. Un messaggio di speranza sulla tutela dell’ambiente, sull’uso consapevole che dovremmo farne, perché la plastica non soffochi le nostre vite.”

Tantissima la partecipazione di pubblico tra i soci del circolo e gli invitati per l’occasione.

Presenti all’evento anche le modelle e modelli che hanno posato per la realizzazione del progetto.

Grazie a tutti per l’ottima riuscita della serata.

La mostra sarà nei prossimi mesi riproposta in altri spazi e contesti espositivi.