Appuntamento con l’ospite

” PAESAGGI & EMOZIONI  ”
con Beppe Borghi

Giovedì al club del 16 marzo ottobre 2022

Al Foto Club La Rotondina abbiamo avuto il piacere di ospitare il fotografo Beppe Borghi.
Con il racconto delle sue esperienze fotografiche, i curiosi aneddoti che hanno caratterizzato la sua formazione di fotografo “dilettante” (come egli stesso gli piace definirsi) e le belle immagini che ci ha proiettato ed esposto in mostra, abbiamo trascorso una piacevolissima serata davanti ad un folto pubblico di soci.

Un incontro che ci ha permesso di conoscerlo più a fondo e di apprezzare la sua passione per la fotografia, la sua voglia di migliorarsi sempre e di non accontentarsi dei già pregevoli risultati che ha raggiunto. I suoi racconti ci hanno fatto percepire con semplicità, il costante desiderio di sperimentare e di ricercare un suo linguaggio espressivo personale, che lo identifichi.

Complimenti  Beppe.

P.G.