PREMIAZIONE SOCIO ANNO 2023

« IL SOCIO DELL’ ANNO »

È Nicolò Bellante il “miglior Socio-Autore 2023”

Conclusa lo scorso giovedì 12 dicembre del edizione  2023 del ” socio dell’anno”

Circa 60 i soci partecipanti ai quattro contest 2023 presi in esame che ricordiamo sono stati: “Minimal”, “Ricetto di Candelo”, “Notturno a Brera” e  “Intercircolo”.

Numerosi anche i soci presenti alla serata, che con una proiezione finale riepilogativa , sia di immagini che di classifiche delle posizioni ottenute nei singoli temi, ha decretato vincitore il socio Nicolò Bellante, premiato sia per la qualità delle foto realizzate sia per la costante partecipazione durante l’anno.

Bravissimi e complimenti a tutti i soci partecipanti e arrivederci al prossimo anno dove ci aspettano nuovi concorsi e altre iniziative per continuare ad alimentare la passione comune.

P.G.