Appuntamento con l’ospite

« LE EMOZIONI FOTOGRAFICHE »

Con Daniele Astarita

Giovedì al club del 30 novembre 2023

Proseguono le serate di incontro del club del giovedì ospitando  fotografi professionisti.

Giovedì  30 novembre  al Foto Club  La Rotondina abbiamo avuto il piacere di rincontrare Daniele Astarita, dello storico negozio milanese di ottica e fotografia.
Con i suoi racconti garbati e ricchi di sfumature, ci ha raccontato e presentato alcuni suoi recenti lavori fotografici, nati da altrettanti progetti.

Il suo stile coinvolgente e appassionato, ricco di dettagli ha catturato l’attenzione del numeroso pubblico di soci presente, trasmettendo emozioni e stimolando domande e curiosità, e fin da subito si è creata un’atmosfera davvero speciale, quasi magica.

Nelle sue foto che adora stampare e toccare con mano la materialità della stampa, traspare forte la sua personale ricerca espressiva, la cura della prospettiva e lo studio mai casuale della luce. In ogni suo scatto c’è una storia da raccontare.
Tanti gli applausi e i complimenti a Daniele e al suo straordinario senso artistico.

Grazie a tutti i soci presenti alla serata.

P.G.