Tesseramento Associativo 2024

« PRONTI PER UN 2024 “FOTOGRAFICO”»

Siamo ormai giunti a fine 2023, un anno in cui il nostro Circolo ha mantenuto alto il livello associativo, promuovendo molte attività e iniziative fotografiche varie, interessanti e coinvolgenti per i soci.
Basta ricordare i tanti ospiti, gli workshop, le serate didattiche, il corso di fotografia, i concorsi a tema, le serate dei soci, le uscite fotografiche, e molto altro.

Da qualche giorno si è  aperto  Tesseramento Associativo che continuerà sino al 31 gennaio, quindi, se anche TU vorrai unirti al nostro gruppo e partecipare  alle tante  interessanti iniziative del prossimo anno, puoi contattarci tramite E-MAIL   o su i nostri social: FACEBOOK o INSTAGRAM, oppure puoi venire a trovarci nella sede di via Adamello a Nerviano tutti i giovedì dalle 21.00 alla 23.00.

Il Foto Club la Rotondina è un laboratorio di idee e di proposte, dove si affinano le proprie conoscenze e si impara a confrontare le proprie immagini con quelle di altri amici fotoamatori, ricevendo consigli, incoraggiamenti, critiche e stimoli sempre nuovi, migliorando le proprie capacità di espressione fotografica.

Noi siamo quindi pronti ad iniziare un nuovo anno fotografico insieme, ti Aspettiamo !