Al via il nuovo anno del Club

« IL 2024 AL CLUB »

Siamo entusiasti di annunciare la riapertura delle attività del nostro club per il 2024.
Il Foto Club “La Rotondina” è pronto a immergersi in un anno ricco di creatività, scambio di idee e avventure fotografiche straordinarie.

Ecco un assaggio dei primi prossimi appuntamenti che ci terranno al top della nostra passione per la fotografia:

1. “Il giovedi del socio”: una serata TOP, i racconti e gli approfondimenti di esperienze fotografiche dei nostri soci, con Mostra, Proiezione e commento delle loro immagini. Data: 11/01/2024
    foto-club-la-rotondina-i-soci-presentano

2. Presentazione del Programma 2024: Appuntamento da non perdere per condividere tutto quello che faremo insieme in un anno di fotografia al Club. Data: 18/01/2024
    foto-club-la-rotondina-programma-annuale

3. ” Il Backstage fotografico”: La nostra Didattica fotografica, approfondimento tecnico con Alberto Nencioni.  Data: 25/01/2024

4. Cena Sociale: Appuntamento per l’annuale serata in compagnia Data: 02/02/2024

Siamo pronti nel portare con voi la nostra passione per la fotografia. Il nostro club è una comunità in cui la creatività si unisce all’amicizia, e non vediamo l’ora di condividere insieme questo nuovo capitolo fotografico.

Ricordatevi di controllare regolarmente il nostro sito web e i nostri canali social per gli aggiornamenti e gli annunci dettagliati su ciascun evento.

Ci vediamo presto dietro l’obiettivo!