CORSO DI FOTOGRAFIA 2024

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO

Il corso che propone il Foto Club “la Rotondina” è pensato per fornire una base teorica e pratica a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia. E’ adatto a chiunque voglia apprenderne i principi fondamentali, sia che si tratti di principianti assoluti o di persone che vogliono migliorare le proprie capacità fotografiche.

IN DETTAGLIO

Verranno trattati i principi fondamentali della fotografia, dalle impostazioni della macchina fotografica alle tecniche per utilizzarla al meglio, la gestione della luce, la composizione e i principi della post-produzione.

Il corso, rappresenta anche un momento di incontro per scambiare idee opinioni e commenti, ed è composto da una serata introduttiva, otto lezioni teoriche, sei lezioni pratiche accompagnati dai tutor, due serate di analisi dei lavori svolti e una serata finale di valutazione, per un totale di 18 incontri.

Le lezioni prevedono l’utilizzo di molte immagini, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente e al termine di ogni lezione riceverete un riassunto dei punti principali trattati per poter comporre la vostra dispensa personale.

NOTE

La frequentazione prevede necessariamente l’utilizzo della fotocamera, qualora non doveste possederla il Foto Club si attiverà per mettervene una a disposizione

A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e per iscrivervi al corso. Venite a trovarci ogni giovedì nella nostra sede di via Adamello, 14 a Nerviano!

COME ISCRIVERSI AL CORSO

Telefonicamente chiamando il numero: 338 2787436, oppure scrivendo a info@fotoclublarotindina.it

SPECIFICHE DURATA

INIZIO CORSO: venerdì 3 maggio