Corso di Fotografia 2022

SI PARTE …

Dopo la formula ON LINE dell’anno scorso dovuta alla emergenza sanitaria, quest’anno il CORSO DI FOTOGRAFIA by Foto Club la Rotondina  ritorna in presenza presso la sede di via Adamello.

Anche questo corso 2022 ha suscitato grande interesse, infatti si registra una buona partecipazione, si parte martedì 3 maggio con le lezioni che avranno una doppia cadenza settimanale, ben 11 le lezioni teoriche e pratiche che saranno svolte presso la sede, mentre saranno 4 le lezioni che si svolgeranno con riprese in esterni, quest’ultime saranno programmate nei weekend.

Non ci rimane che augurare un buon lavoro ai nostri relatori e tutors che come sempre seguiranno i corsisti in tutte le quindici lezioni.

Ai Corsisti un in bocca al lupo per questa nuova esperienza e un grande benvenuto nella ” famiglia” del Club.