Workshop creativo

« MENU FANTASIA »

Con Oriana Ciracò

Partecipata serata al Club del Giovedì il  9 maggio dove si è concluso il Workshop creativo “Menù Fantasia”.

La proiezione di 44 immagini di altrettanti soci partecipanti suddivise nei tre temi assegnati Vellutata, Insalata e Biscotti con il commento e le analisi tecniche di Oriana Ciracò  tornata ancora ospite al foto Club La Rotondina, hanno arricchito la serata rendendola davvero piacevole e gustosa.

La  fotografia di cibo è una vera e propria forma d’arte, dove la ricerca dell’eleganza e della composizione sono elementi essenziali e prioritari.

Tanti gli applausi e la soddisfazione dei soci presenti. Una piacevole conclusione della interessante esperienza fotografica dei Soci.

I soci del Foto Club la ringraziano Oriana Ciracò per la sua disponibilità e cortesia.