Appuntamento con l’ospite

« IL RITRATTO E LA RICERCA DEL PROPRIO STILE PERSONALE »

Con Laura Novara

Giovedì al club del 22 febbraio 2024

Riprendono anche nel nuovo anno le serate di incontro del club del giovedì ospitando  fotografi professionisti.

Giovedì  22 febbraio al Foto Club  La Rotondina  abbiamo avuto il piacere di avere ospite Laura Novara, fotografa professionista oggi specializzata in Ritratto e Personal branding.
La sua naturale simpatia e il suo stile narrativo ironico e diretto ha permesso di creare con i tanti soci presenti,  un’atmosfera molto coinvolgente.
Laura è una fotografa appassionata del suo lavoro che cura nei più piccoli dettagli e sfumature,  per entrare i sintonia e creare con i suoi soggetti un intimo feeling necessario per ottenere scatti unici ed emozionali.
Attraverso alcuni  esercizi ha stimolato la curiosità e le riflessioni dei soci presenti, portandoli ad approfondire concetti spesso trascurati. Laura è riuscita a catturare l’attenzione e la fantasia dei soci, trasmettendo emozioni. Ne è nato un articolato e piacevole approfondimento che ha arricchito il dibattito finale, con le tante domande e curiosità dei soci.

I soci del Foto Club la ringraziano per la sua disponibilità e cortesia.

Le serate al Foto Club  La Rotondina proseguiranno come da Programma con altri interessanti e imperdibili appuntamenti.