Workshop fotografico

« ” JAZZ SESSION”  »

Con il gruppo LET’S GOSPEL

Giovedì al club del 29 febbraio 2024

Stage di foto e musica alla sede del Foto Club La Rotondina con la jazz band  Let’ Gospel.
Una vera e propria jazz session con musica live, un appuntamento del programma 2024 davvero molto stimolante e ricco di fascino che ha permesso ai tanti soci presenti di divertirsi, ascoltando buona musica e sperimentando alcune tecniche di scatto originali e ricercate.
La luce morbida e soffusa, orientata con apposite lampade, disegnava giochi di chiari e scuri molto piacevoli, che i fotografi hanno cercato di controllare, per ottenere pose e ritratti d’effetto.

Prossimamente vedremo i risultati in una serata dedicata alla visione degli scatti.

I soci del Foto Club ringraziano il gruppo Let’ Gospel per la loro disponibilità e cortesia.

Le serate al Foto Club  La Rotondina proseguiranno come da Programma con altri interessanti e imperdibili appuntamenti.